Evento Direct Line – It’s time to party


Direct Line ha festeggiato allo Spazio Davide Campari il traguardo del milione di polizze con un evento intitolato It’s time to party, che si è svolto nel giugno 2013.
Al party hanno partecipato oltre 500 dipendenti della compagnia assicurativa Direct Line che hanno così potuto rivivere in modo ludico e divertente i valori dell’azienda. La serata si è svolta tra musica e spettacolo, con cinque ore di intrattenimento con animatori, con la band Giuliano Palma Orchestra di Zelig e il dj Gerry Pulci di Radio 101.
Un calciobalilla extralarge, una gara di tiro al bersaglio con le freccette, una riproduzione gigante del gioco Forza 4, un gioco interattivo sulla guida, un intrattenimento tipo Ruzzle da fare con iPad e un set fotografico nel quale i partecipanti potevano farsi ritrarre con oggetti di tutti i generi (rigorosamente rossi come il colore aziendale) gli espedienti individuati dall’agenzia per cementificare il rapporto tra i dipendenti richiamando loro i valori su cui si basa l’attività della compagnia.
Think https://justbuyessay.com/ about all the clich phrases that you hear in popular music or in everyday.

998678_672819832734083_1213872607_n

Are you of legal drinking age (in the country

where you are)?

Date of birth