Presentazione Calendario Campari 2013


Martedì 13 Novembre 2013 alle ore 20:13 è stato presentato il Calendario Campari 2013 – “ Kiss superstition goodbye.”

Protagonista la attrice spagnola di fama mondiale Penélope Cruz ritratta per l’occasione dal fotografo Kristian Schuller .

Campari ha scelto nuovamente MCM Comunicazione per l’evento di lancio.

Per sfatare al meglio il tema controverso della superstizione e trasformare il numero 13 in un potere magico, MCM materializza il concept creativo, con una festa straordinaria.
La suggestiva sede Campari di Sesto San Giovanni ha accolto 2000 ospiti che hanno brindato insieme a Penelope Cruz, Kristian Schuller e Bob Kunze-Concewitz CEO del Gruppo Campari, circondati da un’atmosfera magnetica.

Un percorso incantevole ha accompagnato gli invitati sin dall’ingresso, attraverso un impianto scenografico musicale e artistico , che ha interpretato gli scatti del Calendario, fino ad arrivare al cuore della serata: un imponente set dove 13 schermi led hanno dato vita alle superbe immagini del Calendario.

MCM Comunicazione, agenzia di event management che segue da anni gli eventi corporate del Gruppo Campari, ha diretto e coordinato il progetto collaborando con un team straordinario: Antonio Piciulo creative designer, che ha firmato la scenografia , Claudio Autelli con la Compagnie Les Passagers di Parigi per la parte artistica, D’Antona&Partners per le Celebrities , PR e gli innumerevoli partner tecnici coinvolti di altissimo livello. Sound designer della serata Dj Shorty.

Il cocktail è stato curato da QCnarebere Banqueting e il bartending è stato affidato come sempre a Planet


Are you of legal drinking age (in the country

where you are)?

Date of birth